TERMINI & CONDIZIONI DI SOGGIORNO

LE QUOTE COMPRENDONO: consumi di energia elettrica, acqua e gas, biancheria da letto, aria condizionata (dal 12/06 al 11/09), pulizia finale (escluso angolo cottura a cura degli ospiti o € 30,00 se non effettuata), Wi-Fi, n.1 posto auto nel parcheggio interno (escluso i quadrilocali che hanno diritto a 2 posti auto; ogni posto auto extra costa € 10,00 per soggiorni inferiori alla settimana o € 50,00 per soggiorni settimanali), uso della piscina con ombrelloni e lettini prendisole (dal 12/06 al 25/09), uso del campo polivalente Tennis/Calcetto, uso area giochi per bambini, uso lavatrici a uso comune con altri ospiti, forno a legna e barbecue a uso comune con altri ospiti.

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO ALL'ARRIVO: 

- Cauzione: € 200,00 che verrà rimborsata al momento della partenza, dopo il controllo dell'appartamento se nessun danno è stato arrecato alla proprietà.

- Tassa di Soggiorno: € 1,20 per persona al giorno fino a un massimo di 10 giorni (esenti minori entro il 13° anno di età).

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO ALL'ARRIVO (DA RICHIEDERE IN FASE DI PRENOTAZIONE):

- Letto aggiunto: (solo in trilocali e quadrilocale 6): € 50,00 dal 15/05 al 30/07 e dal 04/09 al 02/10 - € 70,00 dal 31/07 al 03/09.

- Supplemento Vista Mare (ove disponibile): € 10 al giorno per appartamento.

- Biancheria da Bagno: € 5,00 per persona a settimana (il kit comprende un tappetino doccia, un telo doccia, un telo viso e un telo bidet).

- Cambio supplementare biancheria da letto: € 5 per persona.

- Supplemento sanificazione Animali: € 40 per soggiorno (ammessi animali domestici, esclusa presenza in luoghi comuni).

- Posto Auto Extra: € 50,00 a settimana per ogni auto in più (escluso Quadrilocale che ha diritto a max 2 posti auto) oppure € 10,00 al giorno per soggiorni non settimanali.

INDICAZIONI SUL SOGGIORNO:

Soggiorni settimanali con arrivo di sabato o domenica e partenza di sabato a domenica dalle ore 17,00 del giorno di arrivo alle ore 10,00 del giorno di partenza.

Il soggiorno si intenderà confermato alla ricezione di una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno da versare entro 3 giorni dalla data di richiesta; dopo tale termine, questa sarà cancellata.

Il saldo verrà effettuato a 7 giorni dalla data di arrivo. Nel check in, alla consegna della chiave dell’appartamento verrà richiesto un deposito cauzionale di € 200,00 che verrà rimborsato al momento della partenza, dopo il controllo dell'appartamento se nessun danno è stato arrecato alla proprietà.
 

TERMINI DI DISDETTA:

Nel caso di disdetta entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno, l'importo versato verrà restituito.

Dopo tale termine, la struttura applica le seguenti penali:

- a partire dal 29° giorno dalla data di arrivo viene trattenuto il 50% del totale;

- a partire dal 14° giorno dalla data di arrivo viene trattenuto il 75% del totale;

- a partire dal 7° giorno dalla data di arrivo viene trattenuto il 100% del totale.

In caso di riduzione del periodo del soggiorno, per ritardato arrivo o partenza anticipata, qualunque sia la causa non si concedono rimborsi.

Inoltre la struttura, in caso di mancata presentazione del cliente e senza nessun avviso da parte di questo ultimo, sarà tenuta a riservare l’appartamento fino alle ore 10:00 del giorno successivo alla data del presunto arrivo, dopo di che l’appartamento sarà ritenuto libero.
 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO INTERNO:

Non sono ammesse persone eccedenti il numero di posti letto previsti.                                                           

Le visite di amici e/o parenti sono ammesse soltanto avvisando la Reception per la durata di un’ora e depositando i documenti presso la stessa. Scaduto tale termine bisognerà versare la quota di € 10,00 per gli adulti ed € 5,00 per i bambini 2/12 anni.
La Direzione non risponde di eventuali ammanchi , furti o danni di qualsiasi genere. I servizi presenti nella struttura possono non essere attivati in bassa stagione , quando le condizioni atmosferiche o il numero delle presenze non ne giustifichino il funzionamento, o a causa di forza maggiore (es. guasti improvvisi).
L’ospite della struttura , accetta anticipatamente tutto quanto è contenuto nel Regolamento interno.