top of page

 
TERMINI & CONDIZIONI DI SOGGIORNO

LE QUOTE COMPRENDONO: consumi di energia elettrica, acqua e gas, biancheria da letto, aria condizionata (dal 08/06 al 07/09), pulizia finale (escluso angolo cottura a cura degli ospiti o € 30,00 se non effettuata), Wi-Fi, n.1 posto auto nel parcheggio interno (ogni posto auto extra costa € 10,00 per soggiorni inferiori alla settimana o € 50,00 per soggiorni settimanali), uso della piscina con ombrelloni e lettini prendisole, uso diurno del campo polivalente Tennis/Calcetto (a pagamento per uso serale), area giochi per bambini in giardino, uso lavatrici a uso comune con altri ospiti, forno a legna e barbecue a uso comune con altri ospiti.

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO ALL'ARRIVO: 
- Cauzione: € 100,00 che verrà rimborsata al momento della partenza, dopo il controllo dello stato degli arredi e corredi dell'appartamento.
- Tassa di Soggiorno:2,50 per persona al giorno fino a un massimo di 10 giorni (esenti minori entro il 13° anno di età).
- Pulizia Finale e Biancheria (solo per soggiorni inferiori alla settimana):
€ 20 per Trilo 4 Superior - € 30 per Trilo 5 - € 40 per Quadri 6

SUPPLEMENTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO ALL'ARRIVO (DA RICHIEDERE IN FASE DI PRENOTAZIONE):
- Letto aggiunto: (solo in trilocali e quadrilocale 6): € 50,00 dal 18/05 al 27/07 e dal 01/09 al 30/09 - € 70,00 dal 27/07 al 01/09.
- Supplemento Vista Mare (ove disponibile): € 50 a settimana dal 18/05 al 29/06 e dal 01/09 al 30/09 - € 70 a settimana dal 29/06 al 03/08 - € 100 a settimana dal 03/08 al 01/09.
- Biancheria da Bagno: € 8,00 per persona a settimana (il kit comprende un tappetino doccia, un telo doccia, un telo viso e un telo bidet).
- Cambio supplementare biancheria da letto: € 10 per persona.
- Supplemento sanificazione Animali: € 50 per ogni animale domestico (ammessi di qualsiasi taglia, esclusa presenza nei luoghi in comune come piscina etc).
- Posto Auto Extra: € 50,00 a settimana per ogni auto in più (escluso Quadrilocale che ha diritto a max 2 posti auto) oppure € 10,00 al giorno per soggiorni non settimanali.

INDICAZIONI SUL SOGGIORNO:
Soggiorni settimanali con arrivo di sabato o domenica e partenza di sabato a domenica dalle ore 17,00 del giorno di arrivo alle ore 10,00 del giorno di partenza.
Il soggiorno si intenderà confermato alla ricezione di una caparra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno da versare entro 3 giorni dalla data di richiesta; dopo tale termine, questa sarà cancellata.
Il saldo verrà effettuato a 7 giorni dalla data di arrivo. Nel check in, alla consegna della chiave dell’appartamento verrà richiesto un deposito cauzionale di € 100,00 che verrà rimborsato al momento della partenza, dopo il controllo dell'appartamento se nessun danno è stato arrecato alla proprietà.
 
TERMINI DI DISDETTA:
Nel caso di disdetta entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno, l'importo versato verrà restituito.
Dopo tale termine, la struttura applica le seguenti penali:
- a partire dal 29° giorno dalla data di arrivo viene trattenuto il 50% del totale;
- a partire dal 14° giorno dalla data di arrivo viene trattenuto il 75% del totale;
- a partire dal 7° giorno dalla data di arrivo viene trattenuto il 100% del totale.
In caso di riduzione del periodo del soggiorno, per ritardato arrivo o partenza anticipata, qualunque sia la causa non si concedono rimborsi.
Inoltre la struttura, in caso di mancata presentazione del cliente e senza nessun avviso da parte di questo ultimo, sarà tenuta a riservare l’appartamento fino alle ore 10:00 del giorno successivo alla data del presunto arrivo, dopo di che l’appartamento sarà ritenuto libero.
 
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO INTERNO:
- Non sono ammesse persone eccedenti il numero di posti letto previsti. 
Le visite di amici e/o parenti sono ammesse soltanto avvisando la Reception per la durata di un’ora e depositando i documenti presso la stessa. Scaduto tale termine bisognerà versare la quota di € 10,00 per gli adulti ed € 5,00 per i bambini 2/12 anni.
- La Direzione non risponde di eventuali ammanchi , furti o danni di qualsiasi genere.
- I servizi presenti nella struttura possono non essere attivati in bassa stagione , quando le condizioni atmosferiche o il numero delle presenze non ne giustifichino il funzionamento, o a causa di forza maggiore (es. guasti improvvisi).

L’ospite della struttura , accetta anticipatamente tutto quanto è contenuto nel Regolamento interno.

bottom of page